Informazioni personali

Lettori fissi

sabato 26 luglio 2014

Il complottone dell'Ornitorinco!!

Quando leggo le teorie dei vari ismi in circolazione,sono preso da sconforto perché ,come si dice,chi al vusa pu se la acha le sua.
Sembrerebbe effettivamente che i complottisti stiano vincendo, ma i dati ci dicono che vincono solo dove è preponderante la risposta emotiva, quando è necessario un ragionamento più approfondito il complottismo frana miseramente.
molti avranno sentito il test dell'anatra:
 
" Supponete di vedere un uccello gironzolare in un'aia. L'uccello non ha alcuna etichetta che lo identifica come 'anatra'. Ma sembra certamente un'anatra. Inoltre, giunge allo stagno e notate che nuota come un'anatra. Apre poi il suo becco e starnazza come un'anatra. Bene, a questo punto siete probabilmente giunti alla conclusione che quell'uccello è un'anatra, che indossi un'etichetta o meno."
 
si tratta di evidenze fattuali che ci portano a concludere  che una data cosa è quella data cosa....i complottisti fanno lo stesso,ma senza che le varie evidenze concordino,ovvero:
 
"ha il becco come un'anatra quindi è un'anatra-ma non nuota come un'anatra,e neppure starnazza-questo perché vogliono farci credere che non lo sia!11!!-ma dai,per me non è neanche un uccello,non vedi che non ha le ali-visto i poteri forti gli hanno tarpato le ali!!111!!!"
 
D'altronde perché dovrebbe sospettare l'esistenza dell'ornitorinco?
 
 
Poiché la cosa mi piace ho deciso di applicarla a mia volta,solo che cercherò,rigorosamente senza prove,ma con le sole evidenze fattuali che avvallino la mia teoria,di dimostrare che i movimentismi sono finanziati dai poteri forti(Big Pharma-Bildeberg-governi,servizi segreti,massoneria,ecc...)
 
Come si fa di solito partiamo da chi trae beneficio dalla propaganda più estrema,non c'è un'evidenza di beneficio per i fuffari che di fuffa hanno sempre vissuto,al limite si sono aggiornati,quindi bisogna puntare l'obbiettivo sulle conseguenze di questo complottismo che ormai si può definire organizzato,tanto che ha stabilmente i suoi rappresentanti nei parlamenti,i poteri forti!
Mi spiego,ad esempio gli anti ogm,oppure gli animalisti antivivisezionisti ,hanno attivato le reazioni da parte delle ricercatori e degli scienziati che si sono organizzati per produrre informazione e comunicazione a favore della ricerca.
Se le multinazionali del farmaco o della genetica avessero fatto propaganda sul loro operato, avrebbero sostanzialmente pagato profumatamente le stesse persone che ora lo fanno gratis e con passione,senza ottenere attenzione e ritorno da questi investimenti,oltretutto la propaganda complottista colpisce soprattutto i piu grandi concorrenti dei centri ricerche delle multinazionali,gambizzando di fatto la ricerca libera delle università,cioe quella ricerca che potrebbe sfuggire alla logica mercatista tanto contestata dagli imbecilli stessi dell!1!1!1!1!!1 
Da ciò si evince con certezza che il complottismo sia opera delle multinazionali dato che sono loro a ricavarne i benefici maggiori
 
 
 
Si lo so,mi piacciono assai gli ornitorinchi
 
L'agente P......al soldo delle multinazionali!1111!!!11
 

Nessun commento:

Posta un commento